19 set
|
agap2 Italia
|
Rho
CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto otto anni fa la nostra prima sede italiana a Milano. Grazie alla continua crescita, stiamo ampliando il nostro team con persone che condividano i nostri valori: Ambizione, Sorriso, Dinamismo e Voglia di mettersi in gioco. Crediamo in una realtà in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
HSE Supervisor / ASPP di cantiere con 4+ anni di esperienza nel settore infrastrutture/construction, per attività di supervisione della sicurezza presso un cantiere in zona Rho. 1. IL TUO RUOLO Ti occuperai della
supervisione HSE operativa di cantiere , lavorando a supporto dell’HSE Manager già presente. Monitorerai il rispetto delle procedure di
salute, sicurezza e ambiente
e degli standard previsti dal committente. Sarai un punto di riferimento operativo per
preposti, imprese e referenti HSE del committente . Opererai direttamente in cantiere, assicurando la corretta applicazione delle misure di sicurezza e delle procedure aziendali.
2. LE TUE MANSIONI Effettuerai
sopralluoghi, ispezioni e controlli in campo , verificando condizioni di lavoro, DPI, attrezzature e rispetto delle procedure HSE. Gestirai le
verifiche documentali , inclusi RAMS, permessi di lavoro, checklist e documentazione relativa alla sicurezza. Collaborerai con preposti e responsabili delle imprese per individuare eventuali non conformità e monitorarne la risoluzione. Supporterai l’HSE Manager nelle attività di
reporting, audit, monitoraggio degli aspetti HSE e gestione delle segnalazioni .
3. I REQUISITI Almeno
4 anni di esperienza
come HSE Supervisor, ASPP o ruolo analogo in contesti di
infrastrutture, construction o cantieri . Possesso dei
Moduli A, B e C
per il ruolo di ASPP/RSPP. Conoscenza della normativa in materia di
salute e sicurezza sul lavoro , delle procedure HSE e della documentazione di cantiere, inclusi
RAMS e permessi di lavoro . Disponibilità alla
presenza full-time in cantiere , dal lunedì al venerdì, in zona
Nerviano/Rho , con disponibilità all’avvio immediato.
Cosa offriamo RAL:
30.000 € – 45.000 € La posizione è inquadrata secondo il
CCNL Commercio e Terziario
applicato dalla società. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base di: competenze tecniche; esperienza maturata nel ruolo; esito del processo di selezione; secondo criteri oggettivi e neutri. Per profili con caratteristiche particolarmente qualificate rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione della proposta, previa approvazione interna.
The world needs you! In AGAP2 crediamo che la diversità sia una fonte di valore e innovazione. Promuoviamo un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire con il proprio valore unico. Valutiamo tutte le candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Prestiamo inoltre particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli artt. 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
📌 Supervisore HSE (Rho)
🏢 agap2 Italia
📍 Rho