SALES ACCOUNT – ACCESSORI MODA & SVILUPPO PRODOTTO JUN.01.IM (Milano)

SALES ACCOUNT – ACCESSORI MODA & SVILUPPO PRODOTTO JUN.01.IM (Milano)

20 set
|
DRD Recruiting
|
Milano

20 set

DRD Recruiting

Milano

Per una nostra società cliente, leader nella produzione di accessori moda per brand di lusso, siamo alla ricerca di un/una:

SALES ACCOUNT-ACCESSORI MODA & SVILUPPO PRODOTTO JUNIOR

Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Area Commerciale Collaborare con il team commerciale senior nella definizione delle strategie di sviluppo clienti; Supportare lo sviluppo di nuovi clienti: analisi opportunità, contatto commerciale, follow‑up; Gestire le relazioni con i brand italiani, con frequenti visite sul territori; Collaborare con il customer service per ordini, avanzamento commesse, inserimento dati; Garantire equilibrio tra prodotto continuativo e stagionale negli assortimenti dei brand; Monitorare attività dei clienti (siti web, negozi, collezioni) e produrre report su occasione chiave; Rimanere aggiornato su mercato, trend, competitor per identificare nuove opportunità; Redigere report mensili e trimestrali su andamento commerciale e iniziative.





Area Sviluppo Prodotto Analizzare le richieste dei brand e proporre soluzioni tecniche compatibili con le capacità produttive del gruppo; Coordinarsi con ufficio tecnico e produzione per prototipi e industrializzazione; Verificare qualità e conformità dei campioni rispetto alle specifiche del cliente; Monitorare tempistiche di prototipia e produzione, segnalando eventuali criticità; Collaborare attivamente nella risoluzione di problematiche operative con i team interni.

Il candidato avrà i seguenti requisiti: Forte motivazione ad apprendere e crescere in un contesto strutturato; Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Approccio proattivo e orientamento al cliente; Comunicazione efficace e capacità di lavorare in team; Minimo 3 anni di esperienza in ruoli commerciali, sviluppo prodotto o contesti affini; Laurea in moda, design, economia, marketing o percorsi equivalenti; Conoscenza della lingua inglese; Standing elevato e capacità di interfacciarsi con brand del lusso.

Orario di lavoro:

adattabile, legato agli obiettivi commerciali. Sede di Lavoro:

Milano. Inquadramento:

Contratto forfettizzato: 90% retribuzione fissa. 10% variabile legata agli obiettivi commerciali. RAL 35–40K. Auto aziendale.

La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.

📌 SALES ACCOUNT – ACCESSORI MODA & SVILUPPO PRODOTTO JUN.01.IM (Milano)
🏢 DRD Recruiting
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales account – accessori moda & sviluppo prodotto jun.01.im (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales account – accessori moda & sviluppo prodotto jun.01.im (milano) / milano