IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/O (Sanguinetto)

IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/O (Sanguinetto)

20 set
|
Maw Filiale di Legnago
|
Sanguinetto

20 set

Maw Filiale di Legnago

Sanguinetto

Per azienda cliente specializzata nella produzione di macchinari e attrezzature per la pulizia e la sanificazione professionale, ricerchiamo una figura da inserire nell'area amministrativa e contabile. Descrizione del ruolo:La risorsa si occuperà della gestione delle principali attività amministrative e contabili aziendali, dalla contabilità generale alla predisposizione del bilancio, supportando inoltre il controllo di gestione e il monitoraggio dell'andamento economico-finanziario dell'azienda. Principali attività: gestione della fatturazione attiva e passiva;registrazioni contabili e gestione della prima nota;gestione della contabilità generale e analitica;analisi dei costi e monitoraggio delle performance economiche aziendali;predisposizione del bilancio e delle scritture di assestamento;gestione della documentazione amministrativa, sia cartacea sia digitale. Requisiti:



solida conoscenza della contabilità generale e analitica;esperienza nella predisposizione del bilancio e capacità di interpretare i principali indicatori economico-finanziari;buona conoscenza delle procedure amministrative e fiscali;ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali;familiarità con procedure e normative relative alle operazioni con l'estero. Titolo di studio:Diploma in Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing, diploma di Perito Commerciale o laurea in discipline economiche costituiscono titolo preferenziale.Orario: tempo pieno, 40 ore. Ral compresa tra 25.000 € e 27.000 €#PRIOSOMM

📌 IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/O (Sanguinetto)
🏢 Maw Filiale di Legnago
📍 Sanguinetto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata / impiegato amministrativa/o (sanguinetto) / sanguinetto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata / impiegato amministrativa/o (sanguinetto) / sanguinetto