GDO | Fiere | Eventi | Stand – Personale Full Time (Milano)

GDO | Fiere | Eventi | Stand – Personale Full Time (Milano)

20 set
|
Globe MKD
|
Milano

20 set

Globe MKD

Milano

AMPLIAMENTO STAFF DI VENDITA DIRETTA DEL CAPOLUOGO MILANESE - da SETTEMBRE 2026.

Lm seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti

I profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi molto frequentati quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della GDO, aree d2d residenziali, fiere ed eventi.

Si offre:

- INSERIMENTO INIZIALE DI 12 MESI - Range retributivo 1000-2000€
- FORMAZIONE TOTALMENTE A CARICO AZIENDALE

Disponibilità A TEMPO COMPLETO dal lunedì al venerdì

Domicilio a MILANO o aree limitrofe

Ottima padronanza della lingua italiana

Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico.

📌 GDO | Fiere | Eventi | Stand – Personale Full Time (Milano)
🏢 Globe MKD
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gdo | fiere | eventi | stand – personale full time (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gdo | fiere | eventi | stand – personale full time (milano) / milano