Operatore taglio laser (Venezia)

Operatore taglio laser (Venezia)

20 set
|
AGI EMEA
|
Venezia

20 set

AGI EMEA

Venezia

pAGI EMEA è parte del gruppo multinazionale nordamericano AGI - Ag Growth International, leader mondiale nella pianificazione, ingegnerizzazione e produzione di impianti di stoccaggio per applicazioni agricole e commerciali su 5 piattaforme (cereali, fertilizzanti, alimenti, mangimi e sementi). /ppNata dall'unione di FRAME e PTM, AGI EMEA fornisce soluzioni produttive nell'ambito dello stoccaggio e della movimentazione di cereali ad un'ampia gamma di clienti in vari settori, tra cui agricoltura, commercio di cereali, industria molitoria e mangimistica. /ppbr/ppPer lo stabilimento produttivo di Fiesso D'Artico (VE), stiamo cercando: /ppbr/ppLASERISTA / ADDETTO TAGLIO LASER /ppbr/ppLa risorsa si occuperà della gestione e conduzione delle macchine per il taglio laser, garantendo il corretto svolgimento delle lavorazioni e il rispetto degli standard qualitativi e produttivi. /ppbr/ppAttività previste: /pullicarico della macchina in base ai piani di taglio; /liliposizionamento e fissaggio della lamiera; /liliimpostazione e ottimizzazione dei parametri di lavorazione; /lilisupervisione e controllo del processo di taglio; /liliscarico del materiale lavorato; /liliverifica della qualità del prodotto finito e segnalazione di eventuali anomalie; /liligestione autonoma delle attività di attrezzaggio della macchina.



/li /ulpbr/ppCompetenze richieste: /pullicapacità di lettura del disegno meccanico; /liliottima capacità di utilizzo degli strumenti di misura; /lilicomprovata esperienza nella programmazione, nella conduzione e nell'attrezzaggio di macchine automatiche per il taglio laser; /liliesperienza nella mansione, maturata presso aziende specializzate nella lavorazione della lamiera; /liliattitudine al lavoro di squadra e capacità di operare in autonomia; /liliattenzione ai dettagli per il controllo qualità e la conformità alle normative di sicurezza. /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Fiesso D'Artico (VE) /ppOrario di lavoro: due o tre turnazioni (06:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-06:00) in base alle necessità produttive. Si richiede disponibilità a straordinari, se necessari per esigenze produttive. /ppInquadramento: ai sensi del CCNL Metalmeccanica Industria, RAL orientativamente compresa tra 30.000 e 40.000 euro (livello e retribuzione saranno valutati in base alle competenze maturate e conoscenze acquisite nel ruolo). /ppBenefits: buoni pasto euro 7.25. /ppbr/ppPer approfondimenti sull'azienda, i progetti e i prodotti, potete visitare il sito web: /ppPer candidature e informazioni sulla posizione, contattateci al seguente indirizzo: /ppbr/p

📌 Operatore taglio laser (Venezia)
🏢 AGI EMEA
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore taglio laser (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore taglio laser (venezia) / venezia