Organizzatore per matrimonio con max 80 persone (Castel Volturno)

Organizzatore per matrimonio con max 80 persone (Castel Volturno)

20 set
|
Cronoshare.it
|
Castel Volturno

20 set

Cronoshare.it

Castel Volturno

Cerco un servizio di wedding planning completo a napoli per il 26 aprile 2029. Sarà un matrimonio infrasettimanale (un giovedì) con un massimo di 80 invitati (evento boutique). Il nostro sogno è una cerimonia nel tardo pomeriggio, aperitivo al tramonto e cena romantica a lume di candela. Partiamo totalmente da zero (location, fornitori e burocrazia ancora da definire). Per la progettazione completa e la regia del giorno stesso abbiamo un budget fisso dedicato di 1.500 euro. Visto il largo anticipo, la nostra intenzione è trovare il professionista giusto per bloccare la tariffa ed evitare rincari futuri.

- Tipo di matrimonio da organizzare
Religioso

- Nº di invitati al matrimonio
Max 80 persone

- Servizi richiesti al wedding planner
Organizzazione completa del matrimonio

- Tematica principale che vorresti per il tuo matrimonio?
Storico (anni 20, medio evo, etc.), matrimonio romantico (boho chic, etc.), classico rinnovato

- Data del matrimonio

Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

📌 Organizzatore per matrimonio con max 80 persone (Castel Volturno)
🏢 Cronoshare.it
📍 Castel Volturno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: organizzatore per matrimonio con max 80 persone (castel volturno) / castel volturno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: organizzatore per matrimonio con max 80 persone (castel volturno) / castel volturno