Litigation Associate Roma (Sant'Ambrogio di Torino)

Litigation Associate Roma (Sant'Ambrogio di Torino)

20 set
|
LEXIA
|
Sant'Ambrogio di Torino

20 set

LEXIA

Sant'Ambrogio di Torino

WHO WE ARE
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
Lo studio legale LEXIA, con sedi a Milano, Roma e Palermo, conta oltre cento professionisti specializzati nelle aree del diritto societario, del diritto dei mercati finanziari, del diritto tributario e diritto del lavoro.

WHO YOU ARE

Lo studio è in rapida espansione e siamo alla ricerca di un professionista da inserire nel nostro team Litigation, nell'ufficio di Milano o di Roma.
Inviaci la tua candidatura!

Requisiti:

Almeno 2 anni PQE in team di litigation in primari studi legali italiani o internazionali;
approccio strategico alle questioni;
attitudine a cooperare in un contesto organizzato verticalmente;
propensione all'approfondimento;
ottime capacità redazionali e relazionali con colleghi e clienti internazionali;
eccellente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. xrdbqlu

Cosa offriamo:

Un ambiente giovane, vivace, innovativo e meritocratico;
Coinvolgimento in operazioni e contenziosi di rilievo nazionale e internazionale;
Concrete prospettive di crescita professionale.

📌 Litigation Associate Roma (Sant'Ambrogio di Torino)
🏢 LEXIA
📍 Sant'Ambrogio di Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: litigation associate roma (sant'ambrogio di torino) / sant'ambrogio di torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: litigation associate roma (sant'ambrogio di torino) / sant'ambrogio di torino