La filiale di Milano Horeca
di Gi Group
,
prima agenzia per il lavoro italiana ricerca, per la nuova apertura di
Palazzo Genazzini,
storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago:
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
COMMIS DE RANG
COSA TROVERAI
· un
progetto di rinascita
in un
luogo unico
che unisce il fascino di un
hotel storico
a un
nuovo modo
di vivere l'ospitalità.
· Un modello fondato su
professionalità
,
collaborazione
e
sostenibilità
, che dà direzione e significato al proprio ruolo.
· Un
ambiente solido
e ben
organizzato
, guidato da processi chiari
· Procedure di servizio chiare che sostengono la
crescita professionale
· Una sala che valorizza
ordine, ritmo e cura
del dettaglio
· La possibilità di contribuire alla qualità dell'esperienza dell'ospite attraverso un servizio attento e preciso
DI COSA TI OCCUPERAI
· accoglienza della clientela
· servizio ai tavoli per colazione, pranzo e/o cena
· supporto nei servizi banqueting
· apparecchiatura e sbarazzo dei tavoli
CHI CERCHIAMO
Una persona attenta, predisposta al lavoro di squadra e capace di mantenere ordine e precisione anche nei momenti di maggiore affluenza.
REQUISITI
· diploma alberghiero
· forte motivazione per l'ambito ristorazione
· ottima conoscenza della lingua inglese
· cura dei dettagli, flessibilità e capacità di lavorare in team
· buone doti relazionali e problem solving
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
·
Inserimento diretto in azienda con contratto determinato
CCNL APPLICATO:
·
Turismo - Confcommercio
LIVELLO DI INQUADRAMENTO:
·
V livello
RETRIBUZIONE:
·
tra **** e **** euro lordi mensili
BENEFIT:
·
Alloggio
COSA SI OFFRE:
·
5 giorni su 7 – Full time 40 ore settimanali
· Zona di lavoro: BELLAGIO (CO)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su />
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. xrdbqlu I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo />
📌 Commis De Rang - Hotel Di Lusso - Bellagio (Bardi)
🏢 Gigroup
📍 Bardi