Profilo
Hai già avuto esperienza come operaio/operaia confezionamento e produzione?
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Siamo alla ricerca di operai/operaie confezionamento e produzione per azienda cliente di Rho operante nel settore alimentare.
Responsabilità
Eseguire operazioni di confezionamento secondo le specifiche aziendali
Monitorare il processo produttivo per garantire la qualità del prodotto finale
Collaborare con il team per ottimizzare i tempi di produzione
Segnalare eventuali anomalie o problemi nel processo produttivo
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa nel confezionamento e produzione di almeno 1 annoCapacità di lavorare in team e seguire le istruzioni di produzioneDisponibilità a lavorare su turnazioni e in ambienti dinamiciPrecisione e attenzione ai dettagli nel controllo qualità dei prodotti
Informazioni Aggiuntive
Si propone un ocontratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntive.
Orari di lavoro: Da lunedì a giovedì su due turnazioni 2 turnazioni: , il venerdì dalle 6.00 alle e dalle alle
CCNL: Alimentari Industria - Livello 08
I candidati, nel rispetto del D.lgs. , D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdztoy Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Operaio/a Produzione E Confezionamento Rho
🏢 Adecco
📍 Rho