Segula Technologies cerca un Software Engineer
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
- Java Back-End per supportare progetti nell’Aerospazio & Difesa.
La risorsa si occuperà di progettare, sviluppare e mantenere applicazioni Back-End in Java, collaborando con team cross-funzionali in un ambiente dinamico e orientato all’innovazione. xysqume
Si richiede esperienza con Spring e Spring Boot per realizzare microservizi, design oriented agli oggetti e conoscenza di SQL Server, PostgreSQL e MongoDB per integrare soluzioni database complesse.
#J-18808-Ljbffr
📌 Java Back-End Engineer — Spring Boot & Microservices (Roma)
🏢 Groupe SEGULA Technologies
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.