20 set
|
Palazzo Sozzini Malavolti
|
Roma
20 set
Palazzo Sozzini Malavolti
Roma
Informazioni sull'azienda Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo per la nostra prossima apertura
PALAZZO SOZZINI MALAVOLTI
, 5 stelle nel cuore di Siena che aprirà nel corso del 2026.
Con le sue 38 camere elegantemente progettate e ispirate alla tradizione locale, il Palazzo offre un’esperienza unica, dove l’eleganza contemporanea si fonde con il vero spirito dell’ospitalità italiana.
Il/la Responsabile Amministrativo/a sarà a capo della gestione amministrativa e contabile dell’hotel, garantendo precisione, conformità alle normative e supporto strategico alla Direzione. Sarà responsabile della supervisione di tutte le attività amministrative, fiscali e finanziarie, contribuendo in modo significativo alla solidità e alla crescita della struttura.
Gestire tutte le operazioni finanziarie, inclusi budgeting, forecasting e reportistica. Supportare la direzione con analisi finanziarie strategiche.
Contribuire alla fase di pre-opening e garantire la compliance fiscale.
Esperienza comprovata di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore alberghiero o in realtà di pari livello. Esperienza in pre-opening e gestione finanziaria nel mondo alberghiero. Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini. Ottima conoscenza della contabilità generale, della normativa fiscale italiana e dei principi di controllo di gestione. Capacità analitiche, precisione e orientamento al problem solving. Ottima padronanza di Excel e dei principali software gestionali (gradita conoscenza di Opera e sistemi ERP). Conoscenza fluente dell’italiano e ottima conoscenza dell’inglese.
Pacchetto retributivo coinvolgente commisurato all’esperienza.
📌 Responsabile Amministrativo con Laurea (Roma)
🏢 Palazzo Sozzini Malavolti
📍 Roma