20 set
|
Adecco
|
San Giovanni Teatino
20 set
Adecco
San Giovanni Teatino
Per azienda operante nel settore industriale avanzato, siamo alla ricerca di un/una persona per ricoprire la posizione all'interno dell' Ufficio Acquisti, da inserire all'interno del team Procurement. Cerchiamo persone in possesso di Laurea, preferibilmente in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria, esperienza di circa due anni nell'ambito degli acquisti preferibilmente maturata nei settori: manifatturiero, metalmeccanico, chimico, automotive.
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Si richiede conoscenza e applicazione di processi di negoziazione, acquisto e approvvigionamento; capacità di analisi dati, KPI, tempi e metodi del processo di approvvigionamento.
Ottima capacità di negoziazione e orientamento al risultato. Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali sistemi gestionali.
Preferibile ottima conoscenza della lingua inglese forma parlata.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico industria, Livello B1 a cui si aggiunge 14esima mensilità, quota parte del premio di risultato.
Skill e Professionalità
Si richiede conoscenza e applicazione di processi di negoziazione, acquisto e approvvigionamento; capacità di analisi dati, KPI, tempi e metodi del processo di approvvigionamento. Ottima capacità di negoziazione e orientamento al risultato. Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali sistemi gestionali. Preferibile ottima conoscenza della lingua inglese forma parlata. xysqume
Informazioni Aggiuntive
Offriamo iniziale tempo determinato, CCNL Metalmeccanico industria, Livello B1 a cui si aggiunge 14esima mensilità, quota parte del premio di risultato.
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato/a Acquisti (San Giovanni Teatino)
🏢 Adecco
📍 San Giovanni Teatino