Assistente Tecnico Suzzara

Assistente Tecnico Suzzara

19 set
|
Lavoropiù
|
Suzzara

19 set

Lavoropiù

Suzzara

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

Lavoropiù Spa, Filiale di Mantova ricerca ASSISTENTE TECNICO Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una carrellista da inserire all'interno dell'organico aziendale con una squadra di professionisti già avviata. MANSIONI - Attività di assistenza clienti e supporto tecnico di primo e secondo livello. - Gestione e inserimento ticket tramite sistema dedicato Ageca. - Risoluzione di problematiche via telefono, email o connessione remota al distributore; - Coordinamento con i reparti tecnici per garantire tempi veloci di intervento. Sviluppate competenze nella comunicazione con il cliente,



nella gestione delle priorità e nell’utilizzo di software per il customer service. REQUISITI - Sviluppate competenze nella comunicazione con il cliente, nella gestione delle priorità e nell’utilizzo di software per il customer service. - Titolo di studio settore IT/ITIS/Ragioneria o equivalente ORARI DI LAVORO: FT 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì, no turnazioni, si orario giornaliero spezzato OFFERTA: CCNL metalmeccanica artigianato, 1400€ netti mensili, 8€ giornalieri di buoni pasto LUOGO DI LAVORO: Suzzara (MN)

--

📌 Assistente Tecnico Suzzara
🏢 Lavoropiù
📍 Suzzara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente tecnico suzzara / suzzara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente tecnico suzzara / suzzara