Caccaro Srl è alla ricerca di un BUYER per l’area arredamento, con responsabilità sugli acquisti di legno, pannelli e componenti, negoziazione prezzi e tempi.
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Lavorerai a stretto contatto con produzione, ufficio tecnico e R&D; per selezionare materiali e ottimizzare costi e flussi. xysqume
Requisiti: laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente, 3–5 anni di esperienza, conoscenza ERP/MRP e inglese B2.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.