LOA MARKETING, un'agenzia di Marketing e Comunicazione con sede a Milano, cerca Brand Ambassador per promuovere progetti di ONG internazionali negli eventi e punti vendita milanesi e lombardi.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Avrai l'possibilità di lavorare in eventi in store, fiere e centri commerciali, parlando con le persone e costruendo relazioni dirette. xkiyazw
Offriamo contratto continuativo, formazione pratica, un team vivace e possibilità di viaggi ed eventi.
📌 Brand Ambassador Event Marketing Milano Saronno
🏢 Altro
📍 Saronno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.