Animatore/trice Categoria Protetta/99 Re (Italia)

Animatore/trice Categoria Protetta/99 Re (Italia)

19 set
|
Arkicare
|
Italia

19 set

Arkicare

Italia

Siamo alla ricerca di un/a ANIMATORE/ANIMATRICE appartenente alla categoria protetta L. * da inserire all'interno di un'equipe multidisciplinare di una nostra RSA .
Attività: La figura selezionata, si occuperà delle seguenti attività: Progettare e organizzare attività ludiche; Partecipare alla stesura del programma; Intrattenere i rapporti con gli ospiti, focalizzandosi sui bisogni e sul piano riabilitativo del singolo.
Requisiti: Qualifica competente di Animatore Sociale o Tecnico dell'Animazione Socio-Educativa (TASE) ; Gradita esperienza minima presso strutture sanitarie/socio-sanitarie e/o organizzazioni nell'ambito delle attività socio-assistenziali e sanitarie; Capacità relazionali/Empatia.
Offriamo Contratto : CCNL Uneba, Livello 3S.




Assunzione iniziale con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Tempo parziale su turnazioni diurni Luogo di lavoro: Strada in Chianti (FI) Società: La Villa spa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Sanità CCNL applicato: ISTITUZIONI SOCIO ASSISTENZIALI - Uneba Salario mensile lordo: EUR - EUR Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Animatore/trice Categoria Protetta/99 Re (Italia)
🏢 Arkicare
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: animatore/trice categoria protetta/99 re (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: animatore/trice categoria protetta/99 re (italia) / italia