Cameriera/e Ai Piani – Docente Per Corso Di Formazione Aversa

Cameriera/e Ai Piani – Docente Per Corso Di Formazione Aversa

19 set
|
Qualifica Group Formazione e Lavoro
|
Aversa

19 set

Qualifica Group Formazione e Lavoro

Aversa

Qualifica Group Formazione e Lavoro — Ente di Formazione accreditato e Agenzia per il Lavoro, con sedi operative sul territorio nazionale — è specializzato nella progettazione ed erogazione di percorsi di formazione competente e nell'offerta di servizi per il lavoro.
Per un percorso di formazione qualificato ricerca e seleziona un/a: CAMERIERE AI PIANI / ADDETTO HOUSEKEEPING PER ATTIVITÀ DI DOCENZA Obiettivo del percorso La risorsa si occuperà della formazione pratica degli allievi, trasferendo le competenze e le procedure operative proprie del servizio ai piani nelle strutture ricettive, con particolare riferimento all'allestimento, alla pulizia, al riordino e alla cura delle camere.
Attività formative Il docente si occuperà delle attività formative in presenza relative all' allestimento e alla cura degli spazi attrezzati per il pernottamento , con particolare riferimento a: tecniche di cambio e gestione della biancheria; pulizia, riordino e allestimento delle camere; cura degli spazi destinati al pernottamento; corretta gestione di dotazioni e arredi; controllo dello stato di efficienza delle attrezzature; individuazione e segnalazione di guasti,



anomalie e non conformità; gestione delle richieste dell'ospite relative alla pulizia e all'allestimento della camera.
Requisiti Almeno 3 anni di esperienza professionale documentata nel settore alberghiero/housekeeping ; esperienza come cameriera/e ai piani, addetto/a housekeeping, governante d'hotel o ruolo analogo ; esperienza nelle attività di pulizia, riordino, allestimento e gestione delle camere; buona conoscenza delle procedure operative del servizio ai piani; buone capacità comunicative e relazionali; predisposizione al trasferimento delle proprie competenze professionali agli allievi.
Si offre Incarico per attività di docenza pratica in presenza; collaborazione competente con contratto di collaborazione o Partita IVA.
Sede Aversa (CE) – attività esclusivamente in presenza.
Modalità di erogazione Il percorso è erogato in presenza presso la sede di Aversa (CE) Gli interessati possono candidarsi allegando il CV aggiornato e acconsentendo al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR e del D. Lgs.
.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L. e L.) e a persone di tutte le nazionalità (D.Lgs. e ).

📌 Cameriera/e Ai Piani – Docente Per Corso Di Formazione Aversa
🏢 Qualifica Group Formazione e Lavoro
📍 Aversa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriera/e ai piani – docente per corso di formazione aversa / aversa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriera/e ai piani – docente per corso di formazione aversa / aversa