QuoJobis Agenzia per il Lavoro - ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un CUOCO PER MENSA SAN PAOLO E MORNICO AL AFFIDABILE Responsabilità: Il cuoco si occuperà di: - Preparazione pasti e riassetto cucina - Stoccaggio prodotti alimentari Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni nella ristorazione collettiva o in aziende di catering - disponibilità immediata per sostituzione maternità - HACCP in corso di validità - essere disponibili a lavorare su entrambi gli appalti perchè la risorsa farà le prime ore sulla mensa di San Paolo d'Argon e le successive su quella di Mornico Offerta : Contratto tempo determinato prorogabile, scopo assunzione Orario: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle * con mezz'ora di pausa Inquadramento: livello 4 turismo pubblici esercizi 9.80 lorde orarie più 13 e 14.
Si valuta il terzo livello Sede di lavoro : San Paolo D'argon e Mornico al Affidabile Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. ) sul sito Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: TURISMO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR - EUR Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
📌 Cuoco Per Mensa San Paolo E Mornico Al Serio Bardi
🏢 QuoJobis
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.