19 set
|
Gruppo Maggioli
|
Italia
19 set
Gruppo Maggioli
Italia
Questa posizione è in Gruppo Maggioli Il processo di selezione sarà interamente gestito Gruppo Maggioli.
-- Descrizione azienda Maggioli è una Family Company alla guida di un Gruppo di società che operano in Europa e America Latina.
In oltre 100 anni, ha costruito e sviluppato competenze e soluzioni di eccellenza per supportare Pubblica Amministrazione, Sanità, Aziende e Liberi Professionisti affiancandoli nel percorso di trasformazione digitale.
Creare valore condiviso è la bussola che ci orienta consapevoli che rispetto e senso di appartenenza sono fondamentali per sviluppare sinergie tra le nostre oltre * persone, le Istituzioni, le comunità, i fornitori e i partner nazionali e internazionali.
La leadership consolidata nel mercato ICT rafforza il nostro senso di responsabilità e attenzione alla sostenibilità, coscienti del comune obiettivo di creare un futuro in cui tecnologia e conoscenza promuovano efficienza, sicurezza, inclusione ed etica, per una migliore qualità di vita.
Posizione Stiamo cercando una figura di consulente applicativo, con particolare riferimento a software ERP, che gestirà progetti di CRM e DMS.
Sarai il punto di contatto tra il team di sviluppo software e i nostri clienti: li seguirai nell'installazione e configurazione degli applicativi,
oltre che nella formazione e nell'assistenza tecnica.
Affiancherai i clienti nell'implementazione dei vari moduli per l'organizzazione delle attività aziendali legate al documentale, la gestione delle offerte e dei servizi di pre e post vendita.
Ti occuperai di: Assistenza tecnica al cliente sia telefonica che on-site; Configurazione degli applicativi e formazione agli utenti; Consulenza gestionale sui processi gestiti dai software; Supporto tecnico specifico; Test/collaudi funzionali sugli applicativi Requisiti Laurea in materie economiche/scientifiche; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; Buona conoscenza di SQL Server, interrogazione Database tramite query; Disponibilità a trasferte principalmente in giornata, ma non si escludono sporadiche trasferte fuori regione; Lavoro di squadra; Buone capacità relazionali e di organizzazione Altre informazioni Plus graditi: Conoscenza degli applicativi Zucchetti linea AdHoc (Revolution, Enterprise, Infinity) Cosa ti possiamo offrire?
Eventi e corsi formativi; Team creativi e collaborativi; Lavoro a distanza; Convenzioni aziendali; Retribuzione prevista: da € -- [#LI-REMOTE] [#J-MIN]
📌 Consulente Applicativo Crm E Dms Document Management System Forlì (Italia)
🏢 Gruppo Maggioli
📍 Italia