20 set
|
Adecco
|
Ampezzo
Profilo Per azienda cliente con sede ad Ampezzo (Udine), ricerchiamo un/una
operaio/a addetto/a ad attività di assemblaggio presse stampaggio,
disponibile al lavoro su 3 turnazioni. Responsabilità Operare sulle presse di stampaggio ed effettuare attività di assemblaggio dei componenti
Effettuare il caricamento dei materiali garantendo continuità del ciclo produttivo
Monitorare il corretto delle macchine, segnalando eventuali anomalie
Controllare visivamente i pezzi
Rispettare le procedure di sicurezza, mantenendo ordine e pulizia dell’area di lavoro, ed utilizzando correttamente dispositivi di protezione individuale previsti.
Skill e Professionalità Disponibilità al lavoro su
3 turni
Buona manualità
Attenzione alla qualità del prodotto finito
Capacità di seguire istruzioni operative e procedure standardizzate
Informazioni Aggiuntive Si offre:
CCNL: Gomma plastica industria
LIVELLO INQUADRAMENTO: H
RETRIBUZIONE: 1700-1800/Mese
CATEGORIA LEGALE: Operai I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Operaio assemblaggio presse stampaggio (Ampezzo)
🏢 Adecco
📍 Ampezzo