Evosolution Srl – Agenzia per il Lavoro – ricerca, per prestigioso cliente operante nel settore dell'ottica, Ottici Abilitati da inserire all'interno del proprio team.
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Cerchiamo professionisti dinamici, motivati e orientati al cliente, con una solida preparazione tecnica e una spiccata attitudine al lavoro a contatto con il pubblico.
Requisiti richiesti
Diploma di Ottico e relativa abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria di Ottico;
esperienza pregressa nel ruolo;
autonomia nell'esecuzione del controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici;
ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
L'abilitazione alla professione di Ottico costituisce requisito indispensabile per accedere alla selezione.
Orario di lavoro
Full time su turni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 8:30–20:30 , secondo turnazione.
Si offre
Inserimento con contratto a tempo indeterminato;
CCNL Commercio, 3° livello ;
RAL 28.000–30.000 € ;
Buoni pasto del valore di 7 € ;
Sistema incentivante mensile;
Welfare aziendale.
Sede di lavoro: zona Pieve di Soligo (TV)
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. xkiyazw n. È effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679). L'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
📌 Ottico (Padova)
🏢 Altro
📍 Padova