Addetto/a picking per magazzino all'ingrosso (Modena)

Addetto/a picking per magazzino all'ingrosso (Modena)

20 set
|
AM International
|
Modena

20 set

AM International

Modena

Cerchiamo Addetto/a picking per magazzino all'ingrosso con sede a Modena. La figura sarà inserita nel reparto logistico e si occuperà della preparazione degli ordini per la distribuzione commerciale.

Mansioni principali

- prelievo merci con palmare WMS secondo liste di ordine • controllo quantità e codici articolo prima dell'imballaggio • preparazione colli per spedizione con etichettatura corretta • gestione della documentazione di accompagnamento • riordino e mantenimento delle aree di picking

Offerta e agevolazioni

- contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile stabilizzazione • retribuzione lorda mensile indicativa:

1500-1800 € • orario full-time, 40 ore settimanali • buoni pasto •

formazione continua sulle procedure aziendali • ambiente di lavoro dinamico e ben organizzato Requisiti:

- esperienza non indispensabile • capacità di lavorare con strumenti informatici di base • precisione e attenzione ai dettagli • buona manualità e resistenza fisica • disponibilità a lavorare in team Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile stabilizzazione. Sede di lavoro: Modena

📌 Addetto/a picking per magazzino all'ingrosso (Modena)
🏢 AM International
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking per magazzino all'ingrosso (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking per magazzino all'ingrosso (modena) / modena