ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO (Quinto di Treviso)

ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO (Quinto di Treviso)

20 set
|
Job Italia
|
Quinto di Treviso

20 set

Job Italia

Quinto di Treviso

Descrizione azienda

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Treviso, per storico cliente operante nel settore metalmeccanico e facente parte di un gruppo strutturato, seleziona un/una:

Posizione

OPERAIO/A DI PRODUZIONE

All'interno del reparto produttivo, la risorsa prenderà parte alle lavorazioni di montaggio e assemblaggio di profili in lamiera e acciaio inox, avvalendosi delle specifiche attrezzature e della documentazione tecnica di riferimento. Sarà inoltre coinvolta nelle verifiche qualitative dei componenti realizzati e nelle attività volte a rendere più efficienti i processi di produzione, contribuendo concretamente al loro miglioramento.

Requisiti

Il profilo ricercato ha una formazione a indirizzo meccanico e ha maturato una prima esperienza competente in aziende metalmeccaniche.



È in grado di interpretare il disegno meccanico e utilizza con ottima dimestichezza i principali strumenti da banco. Si richiedono inoltre buona manualità, cura nell'esecuzione delle lavorazioni e flessibilità nel rapportarsi alle diverse esigenze del reparto produttivo.

Altre informazioni

Si offre:

Contratto: Somministrazione/inserimento diretto, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 25/30K;

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00;

Luogo di lavoro: Quinto di Treviso (TV)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILTV

Candidati per questo annuncio

📌 ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO (Quinto di Treviso)
🏢 Job Italia
📍 Quinto di Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio meccanico (quinto di treviso) / quinto di treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio meccanico (quinto di treviso) / quinto di treviso