Addetto/a al reparto pescheria (Sirolo)

Addetto/a al reparto pescheria (Sirolo)

20 set
|
Altro
|
Sirolo

20 set

Altro

Sirolo

Etjca Agenzia per azienda operante nel settore della GDO è alla ricerca di un/una A ddetto/a al reparto pescheria da inserire nel proprio punto vendita.

Mansioni principali

Preparazione, pulizia e lavorazione del pesce

Allestimento e rifornimento del banco pescheria

Assistenza e servizio alla clientela

Controllo qualità e freschezza dei prodotti

Rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP)

Requisiti richiesti

Preferibile esperienza pregressa nel reparto pescheria o settori affini

Buona manualità e conoscenza dei prodotti ittici

Orientamento al cliente e capacità di lavoro in team

Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni

Serietà, precisione e affidabilità

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Poggio San Marcello (An)

Etjca Group S.p.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa occasione prima di inviare la sua candidatura.

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xkiyazw UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

📌 Addetto/a al reparto pescheria (Sirolo)
🏢 Altro
📍 Sirolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al reparto pescheria (sirolo) / sirolo