PROGRAMMATORE PLC (Cuneo)

PROGRAMMATORE PLC (Cuneo)

21 set
|
Altro
|
Cuneo

21 set

Altro

Cuneo

Ingenn® è la Search House indipendente , esclusivamente specializzata nell’identificazione e nella valutazione di Ingegneri, Manager ed Executive per il Comparto Manifatturiero e della Produzione Industriale.

Committente :
Ingenn® ha l’incarico di identificare un Programmatore PLC per una realtà internazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti, sistemi di automazione e soluzioni tecnologiche avanzate per il dosaggio automatico di pitture evernici. L'azienda opera a livello globale e sviluppa progetti ad elevato contenuto tecnologico per clienti leader nel settore chimico, alimentare, farmaceutico ecosmetico.

La figura verrà inserita all'interno del team di Automation e sarà coinvolta nell'intero ciclo di vita del progetto, dalla progettazione del software fino all'avviamento presso il cliente finale, collaborando con team multidisciplinari e interfacciandosi con clienti principalmente internazionali.

Perimetro di responsabilità:

Sviluppo software PLC per macchine e impianti industriali

Progettazione e sviluppo di interfacce operatore HMI e sistemi SCADA

Configurazione e integrazione di reti industriali, azionamenti, dispositivi di campo e sistemi di supervisione

Testing,



debugging e validazione delle applicazioni software

Attività di FAT (Factory Acceptance Test) presso la sede aziendale

Attività di SAT (Site Acceptance Test) e commissioning presso il cliente

Supporto al cliente e gestione delle attività di troubleshooting

Redazione della documentazione tecnica di progetto

Core requirements:

Diploma tecnico o Laurea in Automazione, Elettronica, Informatica, Meccatronica o discipline affini

Esperienza di qualche anno in ruoli analoghi nel settore dell'automazione industriale

Conoscenza di almeno uno dei seguenti ambienti di sviluppo:Siemens TIA Portal oRockwell Studio 5000

Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici

Buona conoscenza della lingua inglese tecnica

Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali (circa 30-40%)

Location:
Grinzane Cavour (CN)

Contract offered:
Metalmeccanico Industria

Compensation:
RAL compresa tra 35.000 € e 45.000 € (in funzione dell'effettiva esperienza maturata) + Indennità di trasferta + welfare previsto da CCNL

#LI-CM1

#J-18808-Ljbffr

📌 PROGRAMMATORE PLC (Cuneo)
🏢 Altro
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (cuneo) / cuneo