Help Desk 2° livello – Roma, Indeterminato, 24k+ (Italia)

Help Desk 2° livello – Roma, Indeterminato, 24k+ (Italia)

21 set
|
Optima Solutions
|
Italia

21 set

Optima Solutions

Italia

Optima Solutions S.r.l. cerca personale per lo Help Desk di secondo livello presso un cliente multiservizi, con compiti di supporto tecnico operativo per postazioni, dispositivi mobili, stampanti e videoconferenza.

La sede di lavoro è Roma, P.le Ostiense, con lavoro in presenza 5 su 5 dal lunedì al venerdì. Reperibilità settimanale, indeterminato, retribuzione a partire da 24.000 € all’anno, premio e welfare inclusi.

#J-18808-Ljbffr

📌 Help Desk 2° livello – Roma, Indeterminato, 24k+ (Italia)
🏢 Optima Solutions
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: help desk 2° livello – roma, indeterminato, 24k+ (italia) / italia