BIEFFE SALDATURA, società appartenente al Gruppo SIAD, con sede a Cuneo e specializzata nel proporre soluzioni e prodotti per le applicazioni di saldatura e taglio dei metalli, ricerca una figura di Addetto collaudo bombole da inserire nel team dedicato alla loro revisione periodica.
Nello specifico la risorsa dovrà:
- Provvedere alla ricezione, identificazione e svuotamento di recipienti da collaudare;
- Effettuare le operazioni di smontaggio e verifica visiva, prove in pressione, verniciatura, essicamento e rivalvolazione dei recipienti;
- Effettuare la ripunzonatura ed etichettatura dei recipienti successivamente messi di nuovo a disposizione dei reparti e unità produttive;
- Provvedere alle operazioni di allestimento di nuovi recipienti;
- Provvedere, tramite apparecchiature informatiche,
alle attività propedeutiche alla certificazione documentale del collaudo.
Si richiede:
- Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici
- Capacità di organizzazione o collaborazione con i colleghi
- Puntualità e precisione
- Possesso della patente B di guida
- Diploma o qualifica qualificato (non obbligatorio)
- Livello D1 del CCNL per l’industria Metalmeccanica e l’installazione di impianti, RAL a partire da 25k. La retribuzione annua lorda sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata, alla formazione specifica e alle competenze tecniche e trasversali che saranno valutate in fase di colloquio.
- Lavoro su turni 614/14-22
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.