pstrongApis SPA - Agenzia per il lavoro /strong(aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. del 27/10/20) cerca per importante cliente operante nel settore automotive, /ppstrongu1 Project Manager /u /strong /ppLa persona si occuperà del coordinamento dell'organizzazione aziendale e delle sue regole, della produzione nel rispetto dei tempi, dei requisiti richiesti, della qualità e dei costi.
In collaborazione con i responsabili di reparto metterà in atto tutte le azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi di produzione aziendali.
/ppbrFaccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.br/ppNello specifico si occuperà di: /pp·Apertura commessa /pp·Generazione ordine di vendita /pp·Aggiornamento bacheca commesse /pp·Timing /pp·Gestione Cliente /pp·Monitoraggio reparti /pp·Monitoraggio fornitori /pp·Avanzamento commesse /ppbr/ppSi richiede:
/pp-Buona conoscenza del gestionale SAP/ERP /pp-Buona conoscenza della lingua inglese /pp-Pregressa esperienza nella medesima mansione e nel medesimo settore /ppbr/ppbr/ppSi offre iniziale tempo determinato con finalità assuntive.
/ppLivello di Inquadramento C1 CCNL Metalmeccanica industria.
xjncmbx /ppLuogo di lavoro: strongAvellino /strong /ppOrario di lavoro:strong Full - time su 6 giorni /strong /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
/ppIl trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE ********.
/ppPer candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
/p
📌 Project Manager (Conza della Campania)
🏢 APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
📍 Conza della Campania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.