Stiamo cercando nuovi talenti da inserire nella nostra Filiale di Roma come Consulenti , pronti a sviluppare la propria professionalità nei settori assicurativo, finanziario e fiscale.
Sei una persona:
ambiziosa e orientata agli obiettivi
predisposta alle relazioni e al contatto con le persone
curiosa e con voglia di imparare
alla ricerca di un percorso di crescita professionale
Potresti essere la persona che stiamo cercando!
Sheltia è un Broker Assicurativo indipendente che opera attraverso una rete di Consulenti specializzati, offrendo a famiglie e imprese soluzioni nei settori di Risparmio, Investimento, Previdenza, Protezione e Welfare .
Il nostro approccio parte dall’ ascolto e dall’analisi dei bisogni per individuare soluzioni personalizzate, con l’obiettivo di accompagnare il cliente nel tempo.
Crediamo nella formazione continua e nella crescita delle persone : per questo costruiamo percorsi professionali pensati per sviluppare competenze e autonomia.
Ora cerchiamo nuove persone da far crescere insieme a noi.
I classici annunci ci hanno stancato!
Basta un diploma, tanta voglia di imparare e il desiderio di costruire una professione.
Non cerchiamo anni di esperienza o curriculum perfetti.
Cerchiamo persone curiose, determinate e con voglia di mettersi in gioco, pronte a imparare, crescere e costruire il proprio percorso competente.
Il resto?
Lo costruiamo insieme. Prima, conosciamoci!
Se pensi di avere la motivazione giusta, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Entrerai in un percorso strutturato, con formazione, affiancamento e supporto continuo , per acquisire competenze e costruire passo dopo passo la tua professionalità.
E soprattutto, sarai tu a scegliere come vivere questo percorso : la professione, una volta acquisita, può essere esercitata sia in full-time che in part-time , in base ai tuoi obiettivi, alle tue esigenze e a ciò che vuoi costruire.
La collaborazione prevede inquadramento in Partita IVA e retribuzione/provvigioni commisurate al percorso e ai risultati raggiunti .
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.