19 set
|
F2Informatica | Consulenza Cloud, NoSQL, IoT
|
Milano
19 set
F2Informatica | Consulenza Cloud, NoSQL, IoT
Milano
Dal **** sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Per un importante cliente Enterprise, siamo alla ricerca di un
Data Engineer con esperienza su Databricks.
Responsabilità
Sviluppo e gestione di soluzioni di data processing e data integration.
Elaborazione e trasformazione dei dati attraverso tecnologie Big Data.
Sviluppo e gestione di pipeline dati in ambiente Azure.
Utilizzo di database relazionali e linguaggio SQL per la gestione e l'interrogazione dei dati.
Collaborazione con il team tecnico nelle attività di sviluppo e manutenzione delle soluzioni dati.
Competenze richieste
Esperienza con
Databricks
Buona conoscenza di
PySpark
Conoscenza di
Azure Data Factory
Buona conoscenza di
SQL
Interesse e/o esperienza in ambito
Data Engineering e Cloud Azure
Sede:
Milano
Possiilità di giorni di smart woring
Contratto e benefit:
offriamo contratto a tempo indeterminato (Ccnl Commercio)
Range di Ral 28k-33k+ buoni pasto per ogni giorno lavorato.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE ****?679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, *****, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all'informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all'indirizzo ****** o il nostro DPO al seguente indirizzo: ******
📌 Data Engineer (Databricks) (Milano)
🏢 F2Informatica | Consulenza Cloud, NoSQL, IoT
📍 Milano