/81 - PRODUCTION PLANNING MANAGER (Roma)

/81 - PRODUCTION PLANNING MANAGER (Roma)

21 set
|
AENEAS srl - Ricerca e Selezione del Personale
|
Roma

21 set

AENEAS srl - Ricerca e Selezione del Personale

Roma

Azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con sede in Provincia di Udine e appartenente ad una multinazionale leader in Europa nel suo settore ci ha incaricato di ricercare il/la

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.

SC26/81 - PRODUCTION PLANNING MANAGER

Scopo del ruolo : Garantire la pianificazione ottimale della produzione nel rispetto degli obiettivi di servizio al cliente, efficienza produttiva, saturazione delle risorse e gestione delle scorte.

Responsabilità : - Definire, sviluppare e monitorare il piano di produzione di breve, medio e lungo termine in coerenza con la domanda e con la capacità produttiva disponibile - Assicurare il bilanciamento tra capacità produttiva, disponibilità dei materiali, livelli di stock e richieste commerciali. - Elaborare e aggiornare i piani di produzione, garantendo il tempestivo recepimento delle variazioni di domanda o delle esigenze operative - Monitorare costantemente l'avanzamento della produzione,



intervenendo in caso di scostamenti rispetto ai programmi definiti - Collaborare con i responsabili di produzione per l'ottimizzazione dei carichi di lavoro, dei cicli produttivi e dell'utilizzo delle risorse - Analizzare i livelli di stock e promuovere azioni finalizzate alla riduzione delle giacenze e al miglioramento dell'indice di rotazione - Garantire il raggiungimento degli obiettivi di puntualità delle consegne (On Time Delivery) e di livello di servizio al cliente - Predisporre reportistica periodica e analisi delle performance produttive e logistiche

Attività operative : - Elaborazione del Master Production Schedule (MPS) - Gestione sistemi MRP/ERP - Analisi capacità produttiva e carichi macchina/uomo. - Definizione priorità produttive.

Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a o diplomato/a in discipline tecniche con un’esperienza di almeno 5-6 anni nella mansione in aziende organizzate. xpavfwm E’ richiesta la conoscenza delle logiche MRP, della Supply Chain, dei sistemi ERP ed una discreta conoscenza della lingua inglese.

Inquadramento livello B2/B3, RAL tra € 50.000 ed € 60.000

Sede di lavoro: Provincia di Udine

Riferimento:

SC26/81

📌 /81 - PRODUCTION PLANNING MANAGER (Roma)
🏢 AENEAS srl - Ricerca e Selezione del Personale
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: /81 - production planning manager (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: /81 - production planning manager (roma) / roma