Ciao piacere, il mio nome Lucia ho 28 anni e il mio compagno si chiama Walter e ha 34 anni la nostra piccola di chiama Giulia una bambina per adesso molto tranquilla. Io ho ripreso a lavorare come assistente studio odontoiatrico mentre Walter ha una pizzeria..
Non cerchiamo una baby sitter per ogni giorno,ma occasionalmente quando il mio lavoro ed il suo vanno in compatibilit con gli orari, abbiamo le nonne che ci aiutano ma una lavora e laltra vive lontano, quindi nel loro piccolo fanno quello che possono.
Io sono una mamma molto ansiosa quindi cerco una baby sitter dolce e premurosa proprio come mia figlia abituata e soprattutto che abbia molta esperienza con i neonati
📌 Lucia cerca una babysitter a Bari
🏢 Sitly
📍 Bari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.