Komlavi cerca una babysitter a Roma

Komlavi cerca una babysitter a Roma

21 set
|
Sitly
|
Roma

21 set

Sitly

Roma

Salve! Siamo una famiglia di quattro persone e siamo molto felici di presentarci. Io sono Joujou, il pap, insieme a me c Simona, la mamma.

Abbiamo due splendidi bambini: Leon, il nostro figlio pi ampio, e la piccola Sophie Marie, che con la sua dolcezza e allegria rende ancora pi speciale la nostra famiglia. Siamo una famiglia molto unita, affettuosa e solare. Ci piace trascorrere il nostro tempo insieme, viaggiare, scoprire nuovi posti e vivere nuove esperienze.

Per noi la famiglia molto importante e cerchiamo di trasmettere ai nostri bambini valori come il rispetto, leducazione, la gentilezza e lamore verso gli altri. Leon il nostro ometto di casa, curioso e pieno di energia, mentre Sophie Marie la nostra piccolina, dolce e sorridente. Ci piace accompagnarli nella loro crescita, condividendo con loro ogni momento e creando tanti bei ricordi insieme.

Siamo persone semplici, rispettose e disponibili. Ci piace conoscere nuove persone, confrontarci con realt diverse e i

📌 Komlavi cerca una babysitter a Roma
🏢 Sitly
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: komlavi cerca una babysitter a roma / roma