20 set
|
InfraEngineering
|
Roseto degli Abruzzi
20 set
InfraEngineering
Roseto degli Abruzzi
pSei un/a giovane laureato/a in Ingegneria e vorresti lavorare in un ampio Gruppo che si occupa di progettazione, costruzione e sorveglianza di opere infrastrutturali?
/ppLa strongInfraengineering S.r.l /strong.
, società del gruppo Tstrongoto Holding S.p.A /strong.
, per la propria sede di Chieti è alla ricerca di brillanti laureati che vogliano occuparsi delle ispezioni di opere d'arte e gallerie.
/ppbrIl suo CV è pronto?
Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.br/ppbr/ppIl/La candidato/a dovrà svolgere le seguenti attività: /ppbr/pulliPianificare ed eseguire attività di ispezione di opere d'arte e gallerie; /liliCaricare le schede di ispezione su apposito software; /liliPartecipare all' l'attività di monitoraggio degli elementi strutturali principali delle infrastrutture stradali; /liliCollaborare con il team tecnico specialistico alle progettazioni strutturali.
/li /ulpbr/ppRequisiti:
/ppbr/pulliLaurea magistrale in Ingegneria Civile – indirizzo Strutture e/o Geotecnica /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, utilizzo del software Autocad; /liliSoftware di calcolo strutturale, gestione e monitoraggio; /liliDisponibilità a turnazioni notturni; /liliPossesso di patente B. /li /ulpbr/ppSarà considerato requisito preferenziale essere in possesso del strongcorso per ispettori Ponti di 1° e 2° livello.
/strong /ppbr/ppIl Gruppo Toto promuove le pari occasione.
xjncmbx Tutte le candidature per posizioni aperte saranno valutate senza discriminazione di razza, colore, religione, origine, orientamento sessuale, genere, stato civile, età o disabilità.
/ppbr/ppbr/ppI candidati interessati sono invitati a consultare la nostra Privacy Policy sul sito /p
📌 Ispettore Sorveglianza Opere E Gallerie Roseto Degli Abruzzi
🏢 InfraEngineering
📍 Roseto degli Abruzzi