19 set
|
LaRisorsaUmana.it
|
Bardi
19 set
LaRisorsaUmana.it
Bardi
OPPORTUNITÀ DI LAVORO | Esperto/a Back Office Commerciale e Logistico (Inglese e Tedesco)Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.Sei un professionista del Back Office Commerciale ed Estero con competenze in ambito logistico?
Parli fluentemente il tedesco e l'inglese?
Questa potrebbe essere la svolta professionale che stai cercando!
La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale (Filiale di Bergamo), ricerca un/unaEsperto/a Back Office Commerciale e Logisticoper una storica e solida azienda metalmeccanica di 50 dipendenti situata aCesano Maderno (MB) .
L'azienda è una realtà d'eccellenza, specializzata nella progettazione e produzione di fasteners e componenti metallici speciali tramite processi di stampaggio a freddo ad alta precisione.DI COSA TI OCCUPERAI?
Inserito/a all'interno dell'ufficio commerciale e logistico, lavorerai in stretta sinergia con l'amministrazione, gestendo i flussi d'ordine e le merci con un forte focus sul mercato estero.
Le tue principali responsabilità saranno:Gestione ordini:Carico, scarico e aggiornamento dati sul portale gestionale King Datalog.Logistica e spedizioni:Gestione e controllo delle bolle (DDT), pianificazione dei ritiri e contatto quotidiano con i corrieri nazionali/internazionali.Registrazione merci:Monitoraggio documentale dei materiali in ingresso e in uscita.Supporto mercati esteri:Gestione della corrispondenza commerciale e della documentazione logistica in linguaingleseetedesca .
COSA CERCHIAMO?
Esperienza:Da 3 a 5 anni nel ruolo (Back Office Commerciale Estero/Logistica), preferibilmente nel settore metalmeccanico o automotive.Lingue straniere:Tedesco fluente(livello B2/C1) +Inglese ottimo(livello B2) sia scritto che parlato.Competenze tecniche:Autonomia nella gestione dei flussi documentali (DDT, bolle) e nell'interfaccia con i vettori tramite portali web.Sistemi informatici:Dimestichezza con il softwareKing Datalog(o forte esperienza su ERP analoghi per PMI) e ottimo uso diMicrosoft Excel .
Soft Skills:Forte orientamento al problem solving (gestione imprevisti/spedizioni), attitudine al lavoro di squadra e ottime doti relazionali.Istruzione:Diploma o Laurea a indirizzo linguistico, economico o amministrativo.COSA OFFRIAMO?
Inquadramento economico:RAL indicativa tra i****** € e i ****** €(commisurata all'effettiva esperienza).
Orario di lavoro:Full-time, su giornata 08:*******:00 (1 ora di pausa).
Vantaggi:Servizio mensa aziendale.Sede di lavoro:Cesano Maderno (MB).
xysqume COME CANDIDARSISe ritieni che il tuo profilo sia in linea, invia la tua candidatura o richiedi maggiori informazioni ai nostri contatti della filiale: srl - Filiale di BrusaportoVia Artigiani, ********* Brusaporto (BG)Tel.
***********Email: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
📌 Esperto/A Back Office Commerciale E Logistico (Inglese E Tedesco) | Stampaggio A Freddo E Bulloneria (Bardi)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Bardi