Addetto/a Alle Pulizie ? Imola Bo

Addetto/a Alle Pulizie ? Imola Bo

20 set
|
Humangest S. P. A.
|
Imola

20 set

Humangest S. P. A.

Imola

Humangest S.p.A. Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà della tenuta dell'ordine e della pulizia delle aree comuni all'interno di un contesto aziendale.

Requisiti
Esperienza pregressa nella mansione
Precisione e affidabilità

Sede di lavoro: Imola (BO) Orario di lavoro: Tempo parziale 12,5H settimanali su turnazioni compresi nella fascia oraria 17:30 – 20:00 dal lunedì al venerdì Proposta contrattuale: Contratto in somministrazione, CCNL MULTISERVIZI (1378,50€) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 Addetto/a Alle Pulizie ? Imola Bo
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie ? imola bo / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie ? imola bo / imola