Synergie Italia, filiale di Genova Direzionale, seleziona per importante azienda cliente leader nel settore Green Economy: Addetto/Addetta alla contabilitàPosizioneLa figura ricercata, addetto/a alla contabilità, sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e contabilità e supporterà la gestione contabile delle società partecipate del gruppo.
RequisitiFormazioneDiploma tecnico commerciale – Ragioneria.
EsperienzaAlmeno 2 anni in contabilità generale.
Competenze tecnicheContabilità generale, bilanci, adempimenti fiscali.
Ottimo uso di Excel (formule avanzate, pivot, macro base).Preferibile conoscenza SAP.Competenze personaliPrecisione e attenzione al dettaglio.
Capacità analitiche e problem solving.
Team working.
Altre informazioniContratto a tempo determinato in somministrazione: iniziale inserimento di 3 mesi con possibilità di proroga fino a 12 mesi,
per copertura di una sostituzione maternità. CCNL ELETTRICI, RAL ******Orari di lavoro: tempo pieno 38 ore dal lunedì al venerdì con distribuzione oraria giornaliera di 7h e 36 che potrà subire delle variazioni.
Sede di lavoro:
GenovaL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
13 e 14 del Reg.
UE ********.Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.
**** – SG del 16/12/2004
📌 Contabile (Lazio)
🏢 Synergie Italia
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.