Full-Cycle Recruiter & Talent Specialist (Como)

Full-Cycle Recruiter & Talent Specialist (Como)

19 set
|
Blazar Group
|
Como

19 set

Blazar Group

Como

Blazar
è nata nel **** dalla passione per l'informatica e dalla volontà di creare un ecosistema virtuoso, in cui vivere al meglio la propria esperienza di vita lavorativa.
Oggi è una realtà internazionale, in continua espansione, che continua a far vivere quella missione.
"È un ampio sogno che non smette mai di realizzarsi."
Siamo affascinati dalla tecnologia, sosteniamo la collaborazione proattiva e crediamo profondamente che il successo di un gruppo derivi direttamente dalla qualità delle persone che ne fanno parte*.
Per questo motivo tutti i , fin dal primo giorno di lavoro, sono supportati da un team di specialisti (psicologo, coach e trainer) dedicato alla costruzione del (®), un percorso individuale di crescita personale, che prevede incontri one-to-one ed esperienze in team, secondo una metodologia collaudata e da noi brevettata.
*Per ogni attività di , Blazar Group destina annualmente una quota superiore al % .
Cerchiamo una persona capace di muoversi con naturalezza
à
: una persona concreta, dotata di leadership e orientata al risultato, capace di comprendere le esigenze dei diversi interlocutori e trasformarle in obiettivi concreti.
Sarai parte dell'area in qualità di
Full-Cycle Recruiter & Talent
e contribuirai direttamente alla crescita del team di Blazar, seguendo in ogni fase i processi che vanno dalla ricerca e selezione fino all'inserimento dei consulenti nelle attività progettuali.
• Gestirai in autonomia i : sourcing, colloqui e presentazione dei candidati.
• Gestirai i - e parteciperai alle iniziative associate al (®).




• Utilizzerai strumenti digitali e piattaforme come e per gestire ogni fase operativa, monitorare le attività in corso e controllare i .
• Contribuirai ai progetti di e alla diffusione della .
• [OBBLIGATORIO] Esperienza in ruoli analoghi presso
aziende operanti nel mondo ICT
;
• Esperienza nel e nella gestione end-to-end del processo di selezione e ingaggio di profili tecnici, dalla selezione dei candidati fino alla presentazione e negoziazione con le società clienti;
• Ottime capacità , ;
• Capacità di lavorare su più priorità contemporaneamente;
• Precisione nella gestione delle informazioni e degli aggiornamenti;
• Forte , autonomia e capacità di costruire relazioni efficaci con candidati, colleghi e interlocutori aziendali.
• Un ambiente che e un team dinamico, unito, orientato alla qualità delle relazioni e che ragiona per obiettivi.
• Un pacchetto retributivo composto da una , meritocratica, legata ai risultati.
• à, , insieme all'opportunità di contribuire alla crescita di una realtà in espansione, dove ogni persona può fare la differenza.
Se quello che hai letto è in linea con le tue capacità e i tuoi valori, e saremo lieti di valutare la tua candidatura!
Modalità di lavoro
: ibrida, con presenza 3?5 presso la sede di ComoNext a Lomazzo(CO).
Range Retribuitivo
: 26?32 k + bonus 5k a obiettivi
:
, .
Ai sensi del Regolamento UE ****?679 (GDPR), i dati personali forniti saranno trattati esclusivamente ai fini della selezione del personale secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza.

📌 Full-Cycle Recruiter & Talent Specialist (Como)
🏢 Blazar Group
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: full-cycle recruiter & talent specialist (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: full-cycle recruiter & talent specialist (como) / como