19 set
|
Randstad Italia
|
Milano
19 set
Randstad Italia
Milano
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante e dinamica realtà operante nel settore Automotive, ricerchiamo un SENIOR REMARKETING SPECIALIST (f/m/nb) Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL range *************€, CCNL Terziario Confcommercio.
Il posizionamento economico all'interno del range sarà definito sulla base delle competenze, delle responsabilità e dei fattori inerenti allo specifico ruolo.
Sede di lavoro : Milano - Reggio Emilia Orario: Full-time Quali saranno le tue mansioni?
Gestione della rete fornitori: Gestire i rapporti commerciali con i fornitori di auto usate e collaborare alla realizzazione di nuove partnership strategiche; Acquisto e analisi di mercato: Acquisto di automobili usate sulla base delle linee guida aziendali e di approfondite analisi di mercato; Negoziazione: Gestione della trattativa e negoziazione del prezzo di acquisto delle vetture; Pricing e Pubblicazione: Cura della pubblicazione del mezzo sulla vetrina online, compresa la definizione del prezzo finale e gli eventuali successivi repricing della vettura; Gestione del flusso di approvvigionamento: Supervisionare l'intero processo di approvvigionamento delle vetture, assicurando il rispetto degli SLA, delle tempistiche e dei processi documentali necessari all'acquisto, alla pubblicazione e al repricing.
Quali requisiti stiamo cercando?
Esperienza nel ruolo:
Circa 3 anni di esperienza nella compravendita di veicoli (usati e non), preferibilmente maturata presso case madri automobilistiche, società di noleggio a lungo termine (NLT), società di servizi o di remarketing auto; Cultura automobilistica: Approfondita conoscenza del mondo dell'auto (marchi, tendenze, vendibilità di brand e modelli) e capacità di stimare con precisione il valore di mercato di un mezzo usato o danneggiato; Attitudine commerciale e analitica: Resistente orientamento alla gestione dei partner esterni, capacità di organizzare e analizzare dati per calcolare e valutare la marginalità del prodotto e la definizione di pricing/repricing; Strumenti digitali: Ottima padronanza del pacchetto MS Office (in particolare Excel) / Google Sheets e dimestichezza con gli strumenti di Intelligenza Artificiale (AI); Lingue: Conoscenza dell'Italiano e ottima conoscenza della lingua Inglese.
Disponibilità a lavorare in modalità ibrida tra Milano e Reggio Emilia (2/3 giorni a settimana); è prevista una giornata a settimana di lavoro da remoto.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 Senior Remarketing Specialist (F/M/Nb) (Milano)
🏢 Randstad Italia
📍 Milano