Etjca Group cerca una risorsa per il ruolo di Responsabile SGS Junior a Udine, con una breve esperienza nel settore.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Si valuteranno lauree in ingegneria gestionale o della sicurezza e una buona conoscenza dell’inglese.
La posizione prevede inquadramento a tempo indeterminato, lavoro in sede e orario tempo pieno.
La funzione prevede l’implementazione del sistema di gestione della sicurezza, xysqume l’analisi dei processi e la redazione di procedure operative, con possibilità di crescita e formazione mirata
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.