Business Integration Partners è alla ricerca di professionisti con mindset Agile per guidare attività di facilitazione e formazione, supportando Product Owner e team nello sviluppo di progetti internazionali e nell’implementazione di pratiche Agile.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Il ruolo richiede esperienza nella facilitazione di team, ottime capacità comunicative e conoscenza degli strumenti di gestione.
La posizione prevede lavoro ibrido con possibilità di remoto/ufficio, retribuzione competitiva e pacchetto welfare. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Senior Scrum Master & Agile Coach — Remote & Impact (Gallicano Nel Lazio)
🏢 Business Integration Partners
📍 Gallicano Nel Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.