Avvocato Bologna

Avvocato Bologna

20 set
|
Feltrinelli & Brogi
|
Bologna

20 set

Feltrinelli & Brogi

Bologna

Cerchiamo avvocati o praticanti al termine del periodo di praticantato da inserire nel nostro team legale specializzato in IP.
Richiediamo una buona preparazione di base (punteggio di laurea di almeno 105?110), diploma di maturità classica, scientifica o linguistica (con ottima votazione finale), ottimo inglese parlato e scritto, capacità di padroneggiare la lingua italiana ed inglese nella stesura di testi di contenuto giuridico.
È altresì richiesta un'effettiva esperienza forense in uno studio legale preferibilmente operativo nel settore dell'Intellectual Property.
Offriamo una concreta possibilità di crescita in un contesto competente ad elevata specializzazione internazionale.
La sede di lavoro è a Bologna.

📌 Avvocato Bologna
🏢 Feltrinelli & Brogi
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: avvocato bologna / bologna