20 set
|
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como
|
Italia
20 set
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como
Italia
Rinomato gruppo di aziende tessili con sede centrale comasca cerca una risorsa che si formi affiancandosi a personale esperto dell'ufficio programmazione e a regime, sotto la direzione del responsabile della produzione e logistica, collabori nella pianificazione e organizzazione dell'avanzamento delle attività sia interne che presso i terzisti, al fine di ottimizzare il rispetto dei tempi e dei termini di consegna previsti.REQUISITI RICHIESTI: Gradito (ma non necessario) diploma ad indirizzo tessile o laurea in ingegneria gestionale;
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati.
Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
sarà titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche di tessitura.Il/la candidato/a dovrà dimostrare di possedere predisposizione all'apprendimento sul campo, buona volontà, spirito di squadra,
oltre che di resistenza allo stress.
Completano il profilo ideale doti personali di flessibilità, proattività, determinazione.OFFERTA: Inserimento iniziale mediante tirocinio (finalizzato all'assunzione), con rimborso spese di circa 800,00€;
oppure con contratto diApprendistato come da CCNL Industria Tessile Abbigliamento, al livello III-V che corrisponde a 24.
€ Lordi annui.Sede di lavoro: sud di Como.
xlwpduy VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.
Gli interessati/e (L. , D.Lgs , D.Lgs e D.Lgs ), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE ).
📌 Programmatore Produzione Junior Lazio (Italia)
🏢 UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como
📍 Italia