Per importante azienda operante nel settore della produzione industriale metalmeccanica, ricerchiamo ADDETTI/E MONTAGGIO da inserire presso lo stabilimento di Binasco (MI). La risorsa si occupera di: Montaggio e assemblaggio di componenti meccanici; Utilizzo di strumenti da banco quali avvitatori, cacciaviti e trapano a colonna; Controllo qualita visivo delle lavorazioni effettuate; Supporto alle attivita di produzione nel rispetto degli standard aziendali.
Requisiti
Preferibile esperienza, anche breve, in attivita di assemblaggio/montaggio; Buona manualita e dimestichezza con gli strumenti da banco; Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli; Disponibilita immediata. Offerta Contratto iniziale di 20 giorni con possibilita di proroghe; Orario di lavoro centrale: dal lunedi al venerdi, dalle 8:00 alle 17:00; Mensa interna aziendale; Inquadramento D1 CCNL Metalmeccanica Industria;14 mensilita.
Sede di lavoro:
Binasco (MI). Se sei una persona agile, precisa e interessata a lavorare in un contesto produttivo strutturato, inviaci la tua candidatura. Disponibilita oraria: Tempo completo
📌 Addetto/a Al Montaggio Bardi (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.