Attrezzista Mirandola (Italia)

Attrezzista Mirandola (Italia)

20 set
|
Adecco
|
Italia

20 set

Adecco

Italia

La Divisone Consultant ricerca per un' rilevante azienda del settore plastico, siamo alla ricerca di un/a addetto/a all'attrezzaggio presse e al setting macchine a iniezioneLe interessa questa opportunità?
Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature.
Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.Attività: - Montaggio degli stampi - Esecuzione del setting della pressa - Verifica della conformità del pezzo alle richieste del cliente con il supporto del Controllo Qualità - Intervenire per fare aggiustamenti sui parametri della pressa, ove necessario - Programmazione dei robot collegati alle presse e le mani di presa - Predisposizione isole di lavoro con il supporto del Controllo Qualità, al fine di preservare lo standard di qualità e di rendere il lavoro dell'operatore a macchina più agevole e sicuroRequisiti:



- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Conoscenza presse stampaggio ad iniezione - Capacità di montaggio stampi su presse - Conoscenza parametri di stampaggio (iniezione, velocità, dosaggio) - Capacità di smontaggio stampi e cambi versione - Capacità di lettura del disegno meccanico - Conoscenza strumenti per controllo qualità - Disponibilità xysqume a turniSoft Skills: - Capacità di lavorare in Team - Proattività e determinazione - Pianificazione ed organizzazione - Orientamento alla qualitàPackage retributivo assunzione a tempo indeterminatoCCNL GOMMAPLASTICA INDUSTRIA mansione attrezzista RAL 28.
k WELFARE POSITIVO PASTO

📌 Attrezzista Mirandola (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista mirandola (italia) / italia