Atena Spa, società di consulenza e formazione, per l'organizzazione di un corso di formazione per adulti in zona Bari, Napoli, Pescara e Mestre, ricerca:DOCENTE DI PRIMO SOCCORSOPosizioneAtena ricerca un Docente di PRIMO SOCCORSO per settembre/ottobre .La figura selezionata deve avere comprovata esperienza nell'ambito e dovrà saper trattare i seguenti argomenti:
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Normativa D.Lgs.
e normativa sul primo soccorso
Organizzazione e gestione del primo soccorso aziendale
Valutazione delle situazioni di emergenza sanitaria
Tecniche di primo intervento e assistenza all'infortunato
Rianimazione cardiopolmonare (RCP) e utilizzo del DAE
Gestione di ferite, emorragie, ustioni e traumi
Gestione di malori e perdita di coscienza
Tecniche di immobilizzazione e movimentazione dell'infortunato
Procedure di allerta dei soccorsi e gestione dell'emergenza
Docenza teorica ed esercitazioni pratiche di primo soccorso Si richiede:Esperienza pregressa (almeno di tre anni) nel settore Essendo xysqume il corso in presenza il docente lo cerchiamo principalmente a Bari, Napoli, Pescara, Mestre e zone limitrofe.Buona dialettica e capacità di gestione di gruppi di adulti, maturata anche in contesti non lavorativi (scout, allenatori sportivi, e similari)Laurea in medicinaIn possesso del manichino di primo soccorsoIn possesso di Partita Iva INDIVIDUALE o disponibilità
📌 Docente Di Primo Soccorso Lazio
🏢 Atena S.p.A. Formazione
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.