Executive Assistant Art.1/99 (Lombardia)

Executive Assistant Art.1/99 (Lombardia)

21 set
|
LHH
|
Lombardia

21 set

LHH

Lombardia

LHH La Divisione DE&I; di LHH RS cerca, per conto di una realtà internazionale e dinamica, una figura di Executive Assistant che fornirà supporto diretto all'Amministratore Delegato e contribuirà alla gestione delle principali attività organizzative e amministrative dell'azienda. La persona entrerà a far parte di un contesto altamente professionale, caratterizzato da forte interazione con stakeholder interni e internazionali. Responsabilità La figura si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dell'agenda e degli appuntamenti dell'Amministratore Delegato. - Organizzazione di meeting, trasferte, eventi aziendali e viaggi di lavoro. - Predisposizione di documentazione, presentazioni e reportistica direzionale. - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con interlocutori interni ed esterni. - Supervisione delle attività di office management e supporto alla gestione dell'ufficio. - Coordinamento dei fornitori e dei servizi generali. - Supporto nella gestione delle flotte aziendali, interfacciandosi con fornitori, società di noleggio e dipendenti. - Punto di riferimento per il personale relativamente alle principali necessità organizzative e amministrative. - Supporto operativo all'HR e alla Direzione per attività trasversali e progetti aziendali. Profilo Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Executive Assistant, Personal Assistant o Office Manager.



- Ottime capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità. - Elevata riservatezza, affidabilità e problem solving. - Spiccate doti relazionali e comunicative. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. - Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1/B2 avanzato), sia scritta che parlata. - Gradita esperienza in contesti internazionali e strutturati. Cosa offre l'azienda - Contatto Tempo Indeterminato, full time, CCNL Terziario Distribuzione e Servizi, I° Liv, RAL 45.000,00/55.000,00€, ticket restaurant, Premio annuale - Inserimento in una realtà solida e in crescita. - Ruolo centrale e di elevata visibilità all'interno dell'organizzazione. - Ambiente internazionale e stimolante. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali. - Pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza. «I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.» Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro

📌 Executive Assistant Art.1/99 (Lombardia)
🏢 LHH
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: executive assistant art.1/99 (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: executive assistant art.1/99 (lombardia) / lombardia