Funzionario Ammnistrativo (Bardi)

Funzionario Ammnistrativo (Bardi)

21 set
|
Gi Group SpA Filiale di Monza
|
Bardi

21 set

Gi Group SpA Filiale di Monza

Bardi

FILIALE: MONZA
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.

Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1.800 professionisti specializzati nel settore delleRisorse Umane,

CERCA PER IL MINISTERO DELL’INTERNO – COMMISSIONE NAZIONALE PER IL DIRITTO DI ASILO E COMMISSIONI TERRITORIALI PER LA PROTEZIONE INTERNAZIONALE
Sede di MONZA
FUNZIONARIO/FUNZIONARIA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA

Se sei alla ricerca di un’possibilità stimolante nel settore pubblico e desideri contribuire attivamente alla gestione di pratiche di rilevanza nazionale, questa posizione potrebbe essere ideale per te!

Inserito/a all’interno della Commissione Nazionale per il Diritto di Asilo, ti occuperai di:

- Svolgere le audizioni dei richiedenti protezione internazionale, garantendo un’analisi accurata delle loro esigenze;

- Gestire l'istruttoria e l'esame delle domande di protezione internazionale;

- Elaborare proposte di decisione e predisporre i relativi provvedimenti, caricandoli sul sistema informatico dedicato;

- Gestire le attività amministrative legate a eventuali contenziosi, assicurando precisione e puntualità.

Requisiti richiesti:

- Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale. Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o ambiti equipollenti;

- Esperienza: requisito preferenziale sarà esperienza pregressa maturata in ambiti legati alla Pubblica Amministrazione, con specifico riferimento al settore dei richiedenti asilo.

- Competenze linguistiche: Conoscenza di lingue straniere;

- Caratteristiche personali: Serietà,



attenzione ai dettagli e precisione.

- Contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 30/06/2027;

- Inquadramento secondo ilCCNL comparto Funzioni Centrali

- Livello inquadramento Funzionari

- Retribuzione di euro 2.134,73 lordi mensili x 13 mensilità a cui si aggiunge un’indennità di amministrazione annua lorda pari a 5.143,99 euro

- È inoltre previsto un buono pasto elettronico di 7 euro per ogni giornata lavorativa

- Orario di lavoro:Full time, 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;

- Sede di lavoro:MONZA

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Funzionario ammnistrativo Romano di Lombardia, Italy

#J-18808-Ljbffr

📌 Funzionario Ammnistrativo (Bardi)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Monza
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: funzionario ammnistrativo (bardi) / bardi