CERCHIAMO UN COMMERCIALE TOP – MOBILITÀ SOSTENIBILE & ENERGIA SOLARE
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
G5Mobility, realtà italiana specializzata in e-bike e stazioni di ricarica fotovoltaiche, è alla ricerca di Procacciatori / Agenti Commerciale per sviluppare il mercato principalmente nel Nord Italia.
Cerchiamo una persona che non aspetti il cliente, ma che sappia cercarlo, contattarlo e portarlo alla vendita.
COSA VENDERAI
E-bike Made in Italy, per mobilità urbana, trekking, turismo e flotte aziendali.
Stazioni di ricarica fotovoltaiche per e-bike, pensate per strutture ricettive, aziende, enti, Comuni, campeggi, bike hotel, noleggiatori e realtà turistiche.
CHI CERCHIAMO Una persona con:
esperienza commerciale e resistente orientamento al risultato capacità di acquisire clienti B2B autonomia nella gestione del territorio ottime capacità di comunicazione e negoziazione spirito imprenditoriale e capacità di lavorare per obiettivi disponibilità a spostarsi sul territorio preferibilmente esperienza nei settori e-bike, ciclismo, turismo, energia, fotovoltaico, mobilità sostenibile o automotive
Ancora più importante: cerchiamo una persona con portafoglio clienti e relazioni commerciali già attive nel Nord Italia.
TERRITORIO
Priorità a
Piemonte – Lombardia – Liguria – Veneto – Emilia-Romagna – Trentino-Alto Adige – Friuli-Venezia Giulia
Possibilità di sviluppare progressivamente anche altre aree del Centro Italia.
COSA OFFRIAMO collaborazione commerciale con un prodotto innovativo e distintivo provvigioni interessanti e commisurate ai risultati possibilità di sviluppare un proprio territorio supporto commerciale e tecnico materiale marketing e strumenti per la vendita possibilità di costruire una collaborazione continuativa
SEI LA PERSONA GIUSTA?
Se hai già una rete di contatti nel mondo turismo, hospitality, aziende, enti pubblici, negozi di biciclette, noleggiatori, energia o mobilità, questa potrebbe essere un'opportunità molto interessante.
Non cerchiamo semplicemente un venditore.
Cerchiamo qualcuno che voglia costruire mercato insieme a noi.
G5Mobility – E-bike. Energia. xkiyazw Mobilità sostenibile.
📌 SalesB (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma