21 set
|
Altro
|
Crocetta
SM MARKETING , Agenzia giovane e in costante crescita, specializzata nel creare strategie di marketing e comunicazione su misura per brand e aziende di qualsiasi settore. Lavoriamo con metodo e creatività per generare connessioni reali con il pubblico, valorizzando i marchi attraverso attività di direct marketing, eventi e campagne mirate che portano risultati concreti .
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Stiamo cercando nuove resorse anche alla prima esperienza lavorativa
Ti occuperai della promozione e vendita diretta di servizi e brand partner in eventi, fiere, punti vendita e aree autorizzate (NO call center, NO porta a porta).
Gestirai con entusiasmo il contatto con il pubblico , rappresentando i nostri clienti con professionalità e passione.
Lavorerai in team, in un contesto giovane, dinamico e motivante , dove ogni giorno porta nuove sfide e opportunità di crescita.
Ottime doti comunicative e relazionali
Attitudine positiva,
entusiasmo e spirito di iniziativa
Capacità di lavorare in gruppo
Disponibilità immediata su Palermo e provincia
Non è richiesta esperienza pregressa : offriamo formazione gratuita e costante
Formazione professionale in comunicazione, vendita e gestione team
Ambiente di lavoro dinamico e meritocratico
Flessibilità oraria
Opportunità di crescita interna
Possibilità di viaggiare per eventi e campagne nazionali
Hai xkiyazw voglia di metterti in gioco e iniziare una nuova avventura con noi?
Benefits: Orario di lavoro elastico, Formazione sul lavoro, Viaggi premio / Incentivi aziendali, Eventi aziendali / Attività di team building, Settimana lavorativa di 4 giorni, Programmi di mentoring
Additional compensation: Stock option / Piano azionario, Piano di partecipazione agli utili, Bonus segnalazione
PERSONALE PER EVENTI - LAVORO ANCHE PER STUDENTI Bolognetta, Sicilia, IT
📌 Personale Per Eventi - Lavoro Anche Per Studenti (Crocetta)
🏢 Altro
📍 Crocetta